Isontina Ambiente

ECOFVG e Isontina Ambiente, assieme per un miglior domani ...

18 febbraio

Diventa protagonista della sostenibilità ambientale partecipando all’indagine di EcoFVG

Isontina Ambiente collabora al progetto di EcoFVG per dare voce all’opinione dei cittadini in tema di riciclo dei rifiuti e salvaguardia del pianeta.

 

Siamo lieti di comunicarti la nostra collaborazione con EcoFVG, un progetto sviluppato da Regione Friuli Venezia Giulia e Arpa FVG insieme ai gestori regionali del sistema integrato dei rifiuti, il cui obiettivo è favorire la diffusione della cultura della sostenibilità e del riciclo tra i cittadini.

Per comprendere come poter migliorare la comunicazione relativa ai servizi di raccolta differenziata, è stato ideato un semplice e veloce questionario online: compilalo subito, in pochi minuti potrai fornire informazioni essenziali e fare davvero la differenza!

Il tuo prezioso aiuto permetterà di capire quale sia il modo più efficace per sensibilizzare l’opinione pubblica e favorire comportamenti virtuosi per la riduzione dei consumi e lo sviluppo di un’economia circolare.

Quindi, se vuoi diventare parte attiva di questo progetto, partecipa all’indagine e condividi il questionario con tutte le persone che, come te, hanno a cuore la sostenibilità ambientale.